
Buone notizie: Radio Spada ha iniziato a ricevere i primi visitatori da Google News in quanto è stata (da poco) ammessa tra le sue fonti d’informazione.
Seleziona Pagina
22 Maggio 2019 | Attualità
Buone notizie: Radio Spada ha iniziato a ricevere i primi visitatori da Google News in quanto è stata (da poco) ammessa tra le sue fonti d’informazione.
Ricevi in tempo reale tutti i nostri aggiornamenti taglienti ma puntuali.
Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver compreso e accettato la nostra informativa sulla privacy, fornendo quindi il consenso al trattamento dei tuoi dati.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
mi auguro che radio radicale chiuda e che i cattocomunisti si convertano
Ottimo!
Radio parolaccia, già, per la forma, e la sostanza aberrante… però era interessante seguire le dirette dal Parlamento e i congressi dei partiti. Sono arrivati primi loro con tali iniziative, gli altri eh… Poi ricordiamo che Pannella fu il primo a “sdoganare” il Msi, con Almirante c’era grande stima reciproca
Oh, se per questo, Paola, Pannella alle ultime elezioni, propose un’alleanza con Forza Nuova…
Era la sua tattica per rimanere sempre a galla, sempre in evidenza, sbandierando il suo anticonformismo becero.
La grande Gianna Preda, del Borghese, affermava che Pannella diceva “le cose sbagliate nella maniera giusta”…
Un opportunista.
il dolce con la minestra nel piatto unico finisce male, che si mantenga da sola radio radicale come pure tutti gli altri, compresi giornali e tv…che manteniamo noi oggi, onde usufruire di informazione univoca alla Orwell. Comunque onore al merito a radio spada per l’onestà intellettuale di scelte autonome da linee prestabilite .