Sorvolando pure su un Capo di Stato che intima ai suoi diplomatici di non lavorare contro di lui, vien da chiedere: con chi ce l’ha Jorge Mario?
Oggi nell’incontro con i Nunzi Apostolici ha detto:
Essendo “Rappresentante”, il Nunzio deve continuamente aggiornarsi e studiare, in modo da conoscere bene il pensiero e le istruzioni di chi rappresenta. Ha anche il dovere di aggiornare e informare continuamente il Papa sulle diverse situazioni e sui mutamenti ecclesiastici e sociopolitici del Paese a cui inviato. Per questo è indispensabile possedere una buona conoscenza dei suoi costumi e possibilmente della lingua, mantenendo la porta della Nunziatura e quella del suo cuore sempre aperte a tutti. È inconciliabile, quindi, l’essere Rappresentante Pontificio con il criticare alle spalle il Papa, avere dei blog o addirittura unirsi a gruppi ostili a Lui, alla Curia e alla Chiesa di Roma.
” È inconciliabile, quindi, l’essere Rappresentante Pontificio con il criticare alle spalle il Papa, avere dei blog o addirittura unirsi a gruppi ostili a Lui, alla Curia e alla Chiesa di Roma.”
Tale affermazione si ritrova spesso nelle varie sette (anche pseudo-cattoliche) in modo particolare dai vertici, ed è proprio del condizionamento mentale.
OH POVERO COCCO DI MAMMA, non dobbiamo avercela con lui! Ma il pudore, un’ombra di pudore ce l’ha questo presuntuoso?
pape satan pape satan francesco! E già a battergli le mani…
…..chi rappresenta…? è questo il punto: fosse che fosse che il nunzio rappresenta Gesù come dovrebbe essere, sarebbe anche buono, ma il guaio è che qui non si fa riferimento che ad un uomo e per giunta eretico….ma che li stipendia…. io do una cosa a te e tu la dai a me:contratto massonico. Gesù invece dà la vita gratis. A chi l’accoglie col cuore e con la mente ed i fatti……Ps ma allora legge anche, anche se aveva detto di no…
Vorrei proprio vedere i blog a cui fa riferimento l’apostata. Scommetto che non sono certo compresi blog non cattolici, mondialisti, globalisti, islamici giudaici liberali massoni e chi più ne ha più ne metta. Pensate che se la prenderebbe con i suoi “curiali” se frequentassero blog del genere? Io credo di no. L’essenziale è che non frequentino blog cattolici. Del resto è anche vero che il richiamo è da intendersi anche nei confronti di tutti i siti che mettessero in discussione il suo potere illegittimo ma assoluto, talché credo che anche blog liberal ove però si parlasse male del suo potere sarebbero vietati ai suoi “collaboratori”.
Ha ragione Angela: se fosse un vero Papa avrebbe tutte le ragioni del mondo. Malauguratamente non lo è e non ha alcuna autorità, anche se come capo di stato può POLITICAMENTE e amministrativamente esercitarla sui “suoi”.
Ma non sui cattolici.
Destinatario Vigano’, matanto altri simili non se ne vedono
Viganò “unito” ai blog di Tosatti e Valli