“Le tenebre della Nuova Pentecoste” di M. D’Amico, A. Giacobazzi, M. Viglione, G. Vignelli

Radio Spada volentieri annuncia l’uscita del volume “Le tenebre della Nuova Pentecoste”, Atti del I Convegno della Confederazione dei Triarii (dicembre 2018).

Gli autori affrontano la storia della Rivoluzione nella Chiesa dalle origini al Concilio (Viglione), il ruolo dissolutivo svolto dal modernismo, alla luce della lettura fornitane da san Pio X nell’Enciclica Pascendi dominici gregis (D’Amico), la grande questione del Concilio Vaticano II (Vignelli) e le modalità di approccio alla devastazione attuale della fede e della Chiesa stessa nella sua struttura umana (Giacobazzi).
Chi fosse interessato a entrare in possesso del testo, può richiederlo a info@confederazionetriarii.it

Nei giorni 1 e 2 giugno 2019, presso Fabro, si è svolto il II convegno della Confederazione dei Triarii i cui Atti saranno pubblicati nei prossimi mesi.

Un commento a "“Le tenebre della Nuova Pentecoste” di M. D’Amico, A. Giacobazzi, M. Viglione, G. Vignelli"

  1. #Antonio Diano   11 Giugno 2019 at 12:47 pm

    Ho chiesto ai Triarii confratelli nella fede, sul loro sito fb, che esprimano con la massima chiarezza la loro posizione sul Vat II e sulla questione dell’autorità. Mi auguro, e umanamente ne sono certo, che Radiospada starà sempre dalla parte della retta dottrina e della sua difesa.

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.