Il neocardinale Hollerich festeggia la porpora con Luca Casarini e l’ONG Mediterranea

Dopo José Tolentino Mendonça, che tiene conferenze di fianco alla teologa queer Forcades (qui); Matteo Zuppi che ha fatto andare in visibilio le italiche sinistre e il movimento LGBT internazione (qui); e Michael Czerny coi migranti nello stemma (qui); ci occupiamo oggi di un’altra creazione bergogliana: il Cardinale Jean-Claude Hollerich sj, Arcivescovo di Lussemburgo.
Il Nostro, come ci informa il Primato Nazionale (vedi qui) e come del resto risulta dal suo profilo Instagram (vedi foto), ha voluto festeggiare la porpora con Luca Casarini, don Mattia Ferrari e Beppe Caccia, membri di spicco della ONG Mediterranea Saving Humans.

“Al mio arrivo a Roma, ho avuto l’immenso piacere di incontrare Luca, Beppe e Don Mattia di “Mediterranea Saving Humans”. Abbiamo discusso di alcune importanti questioni relative alla crisi migratoria e abbiamo discusso per molte ore del loro duro lavoro in mare. Voglio solo dire: grazie per tutto quello che state facendo! State davvero facendo un’opera del Signore. Sono commosso e onorato dalle vostre storie e dalla vostre esperienza. Luca, Beppe, Don Mattia: potete sempre contare su di me! Continuate la buona battaglia! Dio vi benedica!”

“La buona battiaglia” ovviamente non è quella dell’Apostolo San Paolo, della fede cattolica, del regno di Cristo da diffondere e difendere fino al sangue come è richiesto ai Cardinali di Santa Romana Chiesa: troppa rigidità, esclusivismo, fascismo; la buona battaglia è quella dell’immigrazionismo, della società multietnica e soprattutto multireligiosa, dell’inquietante massonico ed anticristico nuovo umanesimo di cui abbiamo già parlato e che certamente non è – “Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene!” (Is. V, 20) – “opera del Signore”.

Che dire!? Bergoglio vuole eguagliare nella creazione di vergogne del cardinalato o glorie dell’anticardinalato i suoi predecessori che imporporavano modernisti di tempra come Congar, Garrone, Kasper, De Lubac, lo stesso Bergoglio eccetera (vedi qui) … solo che ormai il tutto assume più le fattezze di una squallida farsa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.