
L’intervista con Salvini realizzata da Annalisa Chirico, è uscita oggi sull’edizione cartacea Il Foglio, liberalissimo quotidiano d’area moderata. E già nei titoli è tutto un festeggiamento: “PROVE DI SALVINI 2.0”, “Idee per una Lega non truce”.
Le parole del capo leghista? Eccole:
La Lega non ha in testa l’uscita dell’Italia dall’euro o dall’Unione europea. Lo dico ancora meglio, così i giornalisti smetteranno di alimentare fantasie strane: l’euro è irreversibile. Ciò non significa che io abbia cambiato idea su com’è nata la moneta unica: male, per interesse di pochi.
Salvini! Se non è tua intenzione uscire dall’euro che tu non abbia cambiato idea su come è nato <> non c’è ne può fregar di meno
Se non vuoi uscirne è del tutto indifferente che tu ne pensi male
Anche se ne pensi male sei uguale a chi ne pensa bene…… Se non vuoi uscirne….
“La Lega non ha in testa”…. NIENTE!
La Lega non ha niente nella testa, così come il suo capitone Salvini!
Avanti il prossimo, ‘che il gioco è bello quando dura poco!
Premessa: non sono “salviniano”…
Dire che “La Lega non ha niente nella testa” è proprio di chi non ha la TESTA in grado di dare il giusto valore a chi è in TESTA ad un partito in TESTA ai sondaggi.
Strano, parlando del “capitone”, non ha nominato né il “mojito” né il “papeete”… ah, già: questione di TESTA .
Premessa: io sono stato militante leghista!
In secundis, mia nonna diceva che il bel tacer non fu mai scritto! Prenda nota e la prossima volta che non ha nulla di intelligente da dire, impieghi le energie in qualcosa di più utile, anziché esibirsi in ridicoli giochi di parole!
Ecco: applichi al suo dire il dire di Sua nonna… 😀
ce l’abbiamo a morte con questi ‘prelati’ traditori della chiesa attuale, e ce l’ abbiamo insieme con l’ unico col quale ce l’hanno a morte questi stessi prelati. Mettiamoci d’accordo con noi stessi. Io sto coi proverbi cinesi : i nemici dei miei nemici sono i miei amici…. Non m’importa se il gatto è nero o bianco , basta che prenda il topo ( o a nche che faccia arrabbiare il topo). Siamo messi purtroppo così…anche se non mi illudo: siamo fottuti! ma almeno la soddisfazione di farli schiantare questi traditori di Bergoglio e di Bussetti e beghinaggio loro…O ci dobbiamo iscrivere al partito di Bergoglio, e preferire i porti aperti allo strazio dei bimbi di Bibbiano, senza nememno fiatare????