
Francesco twitta:
Ho deciso di esporre questo giubbotto salvagente, “crocifisso”, per ricordare a tutti l’impegno inderogabile di salvare ogni vita umana, perché la vita di ogni persona è preziosa agli occhi di Dio. Il Signore ce ne chiederà conto al momento del giudizio.
Anche salvare le anime è un impegno inderogabile, in particolare dal Soglio di Pietro. E pure di questo verrà chiesto conto.
quale ‘Signore’, tu che non credi in nessun ‘Signore’? Quale ‘giuduzio’, se non c’è giudizio alcuno e sanzione alcuna, che il tuo dio ama tutti e nessun punisce…?
Tu piuttosto che col dogma delle migrazioni favorisci lo sfruttamento umano, e l’indolenza umana , nelle terre dell’emigrazione, non pensi, no, che dovrai tu rendere conto, della tua vergognosa complicità, mascherata di vomitevole buonismo, almeno davanti al giudizio della storia? E se proprio vuoi insistere, scaricatili in vaticano Stato tuo li tuoi mugranti e mantienili dentro le tue mura…facile fare ol nel gesto e scaricarli a Roma, altro Stato, nel covo di sant’Egidio… Facile eh, ipocrita, bianco di fuori e iena (ridens) dentro!
…tanto per non perdere l’abitudine di oltraggiare la Croce, dopo la “croce-falce-e-martello” o quella “nell’urina d’artista”.
giusto, lister, a questo serve la croce in mano a questo ‘armadio’ (semovente) d’uomo: a cacciarcela in gola a noi, strumentasizzandola vergognosamente ai suoi scopi immondi, per indurci in senso di colpa, se non lo seguiamo…. Anche ai suoi mussulamani carissimi, odiatori sommi della Croce, questo sgorbio di croce sta benissimo, servendo a portarli in salvo qui da noi a compiervi i loro sporco lavoretto — (Ma poteva esistere un uomo più svergognato di questo qui? Proprio dalla fine del mondo dovevamo farlo giungere …’Fine del mondo’….non sarà mica solo un riferimento geografico….
..ma diceva che non si occupava di politica quando gli fu chiesto dell’aborto, non erano bimbi uccisi nelle pance delle madri quelli? La vita va salvata solo in certi casi sig.Bergoglio? Lo sa che i funerali dei morti io non li vidi, vidi solo casse da morto di un’agenzia funebre e mi risulta che invece i musulmani non usino bare. “Nessuno tocchi Caino ma tutti ad uccidere Abele?”.
Quella croce è una bestemmia comunque.