“Bergoglismo, ultima tappa del disastro conciliare. Diagnosi e antidoti”: arriva il 25 aprile 2020. E sarà esplosivo.

Terminato il lancio di RS-Encyclopædia (più di 200 tra sezioni e sottosezioni e oltre 2000 articoli consultabili gratuitamente), avviate le operazioni di tesseramento, messi in cantiere (a breve avrete notizie!) i primi 4 volumi delle Edizioni Radio Spada del 2020, seguita nei dettagli la vicenda dell’esortazione post-sinodale, eccoci all’annuncio del 25 aprile radiospadista 2020. QUI l’evento Facebook.

Cambiamo sede ancora una volta! Abbiamo preso la grande Sala Vega del Centro Congressi dell’Hotel President **** di Correggio (RE).

I relatori? La mattina un dibattito-tavola rotonda sul “Che Fare?” con il Prof. Massimo Viglione e il presidente di RS Piergiorgio Seveso, moderati dal Prof. Luca Fumagalli.

Al pomeriggio una tavola bioetica e filosofica di livello eccezionale con l’Avv. Massimo Micaletti e il Prof. Matteo D’Amico, moderati dal Prof. Fumagalli.

Infine Kyriakos Enosas, autore del best-seller Cosa Vostra. Dalla Pro Deo alla “mafia di San Gallo”. Gli “affari riservati” della “chiesa della misericordia”, che ci aggiornerà sugli orizzonti della rivoluzione conciliare nel tempo di Bergoglio.

Importante prenotarsi per tempo!

locandina

Un commento a "“Bergoglismo, ultima tappa del disastro conciliare. Diagnosi e antidoti”: arriva il 25 aprile 2020. E sarà esplosivo."

  1. #Andrea   17 Febbraio 2020 at 8:32 pm

    Salve,avrei una domanda che poco c entra con l articolo,dalla quale gradirei delucidazioni.Abbiamo dei dati sull aspetto fisico e sull etnia di Gesu Cristo?Era come nei dipinti?I dipinti sono il frutto di una lunga tradizione che risale ai tempi di Cristo ?Grazie per l attenzione,buona serata .

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.