“Veggente” Marija: «Papa Francesco uomo di preghiera», «con delizia del cuore», «Papa che ama»

Su questo tema avevamo già pubblicato un paio di articoli:

Ora si aggiunge un nuovo tassello. La veggente Marija qualche tempo fa ha rilasciato, di fronte a una folla, dichiarazioni entusiastiche per Francesco. A voi il video, dal minuto 33:00. Anche qui: commenti superflui.

Ricordiamo ancora una volta che, al netto di questi fatti, per chi nutrisse qualche residuale dubbio sulla evidente non credibilità delle apparizioni (pseudo)mariane di Medjugorje, c’è la raccolta: [Dossier Medjugorje] Perché il fenomeno Medjugorje non c’entra nulla col Cattolicesimo

13 Commenti a "“Veggente” Marija: «Papa Francesco uomo di preghiera», «con delizia del cuore», «Papa che ama»"

  1. #AlDa   1 Febbraio 2020 at 12:49 am

    Vergogna! Duri di cuore che non siete altro! Andateci a Medju prima di giudicare e rilassatevi un po’ perchè… “l’amore del Signore è meraviglioso”… su le maaaaniiii:

    https://www.youtube.com/watch?v=8E_Kn5bOR20

    e chi non salta, moralista e pelagiano è…

    Rispondi
  2. #Andrea   1 Febbraio 2020 at 9:36 am

    Di che data è l’incontro?

    Rispondi
    • #AlDa   1 Febbraio 2020 at 3:44 pm

      DATA: non è mai troppo tardi!
      ORA: di svegliarsi!

      Rispondi
  3. #Stefano Pepe   1 Febbraio 2020 at 12:36 pm

    State attenti : Marija di Medjugorje DICE di papa BENEDETTO ” uomo mite di preghiera” e ” con delizia nel cuore”. Inoltre la Regina della Pace non ha mai detto che tutte le religioni sono uguali davanti a Dio, ma che tutti gli UOMINI , sono uguali davanti a Dio.

    Rispondi
    • #AlDa   2 Febbraio 2020 at 1:10 am

      Marija di Medjugorje DICE di papa BENEDETTO ” uomo mite di preghiera” e ” con delizia nel cuore”…. peggio che andar di notte, l’uomo che ha demolito il Sant’Uffizio, che ha propagato eresie e favorito l’ascesa di eretici, sfigurato il Papato etc, pensa poi se non l’avesse avuta la “delizia” nel cuore!

      Tutti gli UOMINI , sono uguali davanti a Dio: frase da bacio perugina comunque sbagliata! Basta leggere Sant’Alfonso Maria de Liguori per capire che non è assolutamente così!

      Faccia un altro tentativo!

      Rispondi
  4. #Anna   1 Febbraio 2020 at 1:20 pm

    La nuova teologa! Adesso bisogna salvare Medj e radio Maria! E le loro tasche! La Madonna non ha mai fatto nomi ma solo presentato situazioni che si sarebbero create.

    Rispondi
  5. #Aristarco De' Strigidi   1 Febbraio 2020 at 3:49 pm

    Il mestiere più antico non é quello comunemente citato, quello esercitato da Veronica Franco, per intenderci, bensì il ben più remunerativo mestiere di “imbonitore”.
    Del resto, finchè ci sono i … creduloni che abboccano …

    Rispondi
  6. Pingback: “Veggente” Marija: «Papa Francesco uomo di preghiera», «con delizia del cuore», «Papa che ama» – Blog di Scrillo

  7. #fiorenzo salerno   3 Febbraio 2020 at 4:12 pm

    per me medugorje e un posto dove si sente la presenza divina e un luogo magico dove tutti pregano, penso che per i nostri giovani e per noi e l’ultima speranza di vita, ringrazio la madre celeste x donarci queste grazie x molti anni una terra martoriata dalle guerre
    madre celeste ti ringrazio che sei presente ogni mese tra noi, madre guidami sempre, grazie

    Rispondi
  8. #Lamoriciere   8 Febbraio 2020 at 8:42 am

    quel “magico”, in un contesto religioso “cattolico”, è di troppo.

    Rispondi
  9. #Anna   8 Febbraio 2020 at 1:33 pm

    Ma non pensiamo, un pò tutti, che è ora di ridimensionare queste diatribe parolaie? Tutti contro tutti! Tutto ciò che è, è sotto gli occhi di tutti! Perché invece di parlare tanto non ci si mette a pregare davvero e a pensare alle anime proprie e altrui? Abbiamo capito che c’è gente che nemmeno a bombardate si converte, dissacratori a oltranza, governi dittatoriali ecc. Perché non mettersi un pò in disparte e ‘ristorarsi’ con Gesù e la sua acqua viva? E ancora, troppo parlare fa xdere di vista anche la carità cristiana! Non dimentichiamoci che saremo giudicati sull’amore, come dice san Paolo. Noi non accetteremo che sia cambiato nemmeno uno iota della Parola. Ma, x favore, scremiamo un poco queste diatribe: meno parole e più preghiera e carità! Su Medj ognuno la pensa come vuole, ma ci sono fatti che parlano da sè, come le ‘rettifiche’ dei messaggi (!?). Per il resto che ognuno faccia come vuole. Ma anche questo troppo parlare viene dal ‘divisore’ x eccellenza, che così ci allontana da quel Dio che diciamo tanto di voler difendere! Grazie!

    Rispondi
  10. #bbruno   8 Febbraio 2020 at 7:07 pm

    Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: e chi va con pappo Francesco si squalifica nell’ atto stesso, ipso facto. “Uomo di preghiera… con delizia nel cuore…papa che ama….”,
    Come quando schiaffeggia la cinese , e ha gli occhi cattivi, come quando caccia i preti dell’Immacolata, come quando, ora, si vendica sul segretario di Ratzinger perché il capo intenda, e guai toccargli il rubicondo Marx o il Kasper……..
    Ma queste qui sono fuori, e quella gospa con loro (certo, è una loro invenzione, quella il pupazzo e loro le pupare, e ci campano sopra alla grande, questo qui sì reale…).

    Rispondi
  11. #bbruno   9 Febbraio 2020 at 12:09 pm

    e poi la ‘Madonna’ si compiacerebbe di un un ‘papa’ che la presenta, lei la Madre di Dio , la piena di grazia e di ogni Scienza e Sapienza divina, come ignorante degli accadimenti della Salvezza, al punto che ai piedi della Croce se la prende col Padre Eterno per come le cose sono andate..?.
    La Madonna, quella,
    che, poveretta,
    era solo una povera donnetta
    trascinata passivamente
    in un’ insolita operazione
    della quale a lei sfuggiva
    l’esatta cognizione..???

    Ma si può essere più fuori di testa di così?

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.