Borghetto Santo Spirito (SV). Il sindaco affida la città alla Madonna della Guardia

Riprendiamo la notizia da www.savonanews.it

Si è svolta questa mattina [il 29 marzo, NdRS], nel pieno rispetto delle norme di contenimento del contagio, l’atto di affidamento alla Madonna della Guardia del Borghetto nell’emergenza sanitaria che sta colpendo duramente il Comune della riviera savonese.
Presenti, oltre al parroco di San Matteo Don Antoine Dadour, che ha officiato la funzione, il Comandante dei Carabinieri Luogotenente Roberto Milano, il Comandante della Polizia Locale Dott. Enrico Tabó, il Presidente della Croce Bianca Antonino Italiano, un volontario della Protezione Civile e il sindaco Giancarlo Canepa.
Proprio il primo cittadino, al termine della preghiera trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Comune, ha simbolicamente consegnato la fascia tricolore alla Vergine a cui i borghettini sono particolarmente devoti.

Un commento a "Borghetto Santo Spirito (SV). Il sindaco affida la città alla Madonna della Guardia"

  1. #Mattia Pazzola   31 Marzo 2020 at 5:24 pm

    Anche a Sennori, in provincia di Sassari, domenica scorsa si è affidato il paese a Maria Santissima Ausiliatrice. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3428248633869111&id=241896959170977&__tn__=%2As%2As-R

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.