OMS dichiara pandemia e Bergoglio affida l’umanità a Maria (con nostro commento)

Sandro Botticelli / Public domain

Sì, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha “valutato che l’emergenza coronavirus può essere definita come pandemia”. Del resto all’ufficialità mancava poco, vista la situazione.

Allo stesso tempo, da più fonti, giunge un’ulteriore notizia: pare che alle 19 di oggi (11/3), su Tv2000, verrà diffuso un video-messaggio in cui Bergoglio affiderà la città, l’Italia e il mondo alla protezione di Maria.

Sebbene risulti impossibile giudicare i cuori, viene da chiedere secondo quale ottica lo faccia. Interrogativo più che legittimo in quanto la “Vergine” di marca bergogliana (che non necessita di essere dichiarata Corredentrice, che è “meticcia” e che fa da sfondo alle peggiori carnevalate ecumenico-sincretiste) ha ben poco a da spartire con la Vergine Maria, Madre di Dio e Trionfatrice su tutte le eresie.

Francesco, ancora oggi – all’udienza generale – ha avuto modo di insultare nuovamente la Fede con un indifferentismo bieco e rivoltante: “Ringrazio tutti i cristiani, tutti gli uomini e le donne di buona volontà che pregano per questo momento, tutti uniti, qualsiasi sia la tradizione religiosa alla quale appartengono“.

Che serve dunque affidarsi a Maria se si ringrazia persino chi prega negandone la divina maternità? Misteri del modernismo.

Per avere un’idea più precisa sulla devozione a Maria SS. invitiamo a visitare RS-Encyclopædia; sezione: Devozione; sottosezione: Maria Santissima.

2 Commenti a "OMS dichiara pandemia e Bergoglio affida l’umanità a Maria (con nostro commento)"

  1. #angela   11 Marzo 2020 at 7:15 pm

    …anche nata non santa come noi….. contro il dogma dell’Immacolata

    Rispondi
  2. #bbruno   11 Marzo 2020 at 10:38 pm

    povera umanità se affidata a quella Maria che intende costui…
    Che Dio, per intercessione di Maria santissima, ci salvi da questo costui, e dai suoi (sinistri) affidamenti.

    Domine, ne discesseris a nos,
    quoniam tribulatio proxima est,
    quoniam non est qui adjuvet.

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.