+++
Comunicato della Pia Società della Beata Vergine del Rosario e dei SS. Bartolomeo e Sebastiano
13 marzo 2020, SS. Ruderico e Salomone Martiri
Avendo appreso con gioia la notizia della consacrazione di Venezia al Cuore Immacolato di Maria ad opera del sindaco Brugnaro (Epidemia: sindaco di Venezia consacra città a Cuore Imm. e si inginocchia con fascia tricolore),
chiediamo
che le autorità pubbliche – e in particolare i sindaci – ora più che mai, tributino il giusto onore a Maria Santissima – Ausiliatrice e Soccorritrice, Mediatrice di tutte le grazie e Corredentrice – invocandone la protezione e conscrando le proprie città al Suo Cuore Immacolato.
In fede,
Pia Società della Beata Vergine del Rosario e dei SS. Bartolomeo e Sebastiano
+++
>>> IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: Ecco il modulo per chiedere ai sindaci la consacrazione al Cuore Immacolato <<<
Chiunque voglia aderire alla petizione può farlo scrivendo un commento (sotto) a questo articolo segnando nome, cognome e provincia d’appartenenza. Oppure inviando i medesimi dati alla pagina Facebook di Radio Spada.
E di voler cambiare il nostro cuore per conformarlo ai desideri della Madonna Santissima, non una parola? Che è da un cuore ribelle a Dio, che vengono a noi queste sciagure! Sul pian individuale che su quello sociale…
no, sig. bbruno, quello è un dettaglio! Anzi, per alcuni, il Cattolicesimo stesso è un dettaglio! Meglio fondare “pie” associazioni, comitati, fare processioni “riparatrici” e marce ad cazzum canis una cum papaciccio con insieme motupropisti, neocatecumenali, lefebvristi chiedendo che cessi un castigo, nel contempo attirandosene un altro! Misteri della fede… non cattolica s’intende!
Porto Sant’Elpidio (FM)
Molto volentieri mi associo alla petizione
Giovanni Ferrari- Firenze
Firmo la petizione per consacrare le città al Cuore Immacolato di Maria perché l’Europa riscopra le sue radici cristiane e regni la pace.
alessandro rapinese, chieti
Ogni città dovrebbe consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, ma ancor prima del sindaco dovrebbe farla il parroco. E ancor prima del parroco dovrebbe farla il Santo Padre Benedetto XVI, per l’Italia, per la Russia, per il mondo intero.
Trieste