Il Sindaco di Giulianova si inginocchia e depone la fascia tricolore all’altare, affidando la città a Maria

>>> IMPORTANTE:  Ecco il modulo per chiedere ai sindaci la consacrazione al Cuore Immacolato <<<


Un altro Primo Cittadino affida la sua città a Maria Vergine. stamani Jwan Costantini, Sindaco di Giulianova (TE), ha affidato la bella cittadina marittima abruzzese alla Madonna dello Splendore, che da sempre ne è Patrona.

Costantini si è recato nel Santuario a lei dedicato, e dopo la consacrazione, celebrata dai parroci di Giulianova, consegnerà la fascia affidandole la città! Il Sindaco riprenderà la fascia solo ad emergenza finita.

Vergine Santa, proteggi la comunità di Giulianova e tutti noi dal male del corpo e dell’anima!

Ringraziamo il giornalista Walter De Berardinis di www.giulianovanews.it per la notizia e l’immagine tratta dalla diretta.

Se anche la vostra città è stata affidata o consacrata a Maria o un suo Patrono, datecene notizia: saremo ben lieti di riprenderla su questo blog! Sancta Maria, Spes nostra, ora pro nobis!

PS: Anche in questo caso c’è stata la nota dolente dell’associazione alla recita dell’odierno padrenostro bergogliano, che lo stesso Bergoglio ha caricato di significati indifferentisti condannati dalla Chiesa (vedere RS-Encyclopædia, sezione: Concilio Vaticano II e crisi nella Chiesa postconciliare, sottosezione: L’errore ecumenista – origini, sviluppi e prove contrarie).

>>> AGGIORNAMENTO: Giulianova: carabinieri fanno rapporto a Procura per atto cittadino di affidamento a Maria <<<

>>> AGGIORNAMENTO BIS: Giulianova. Sindaco (denunciato) rivendica l’atto di affidamento: “Andava fatto, era importante” <<<

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.