>>> IMPORTANTE: Ecco il modulo per chiedere ai sindaci la consacrazione al Cuore Immacolato <<<
Un altro Primo Cittadino affida la sua città a Maria Vergine. stamani Jwan Costantini, Sindaco di Giulianova (TE), ha affidato la bella cittadina marittima abruzzese alla Madonna dello Splendore, che da sempre ne è Patrona.
Costantini si è recato nel Santuario a lei dedicato, e dopo la consacrazione, celebrata dai parroci di Giulianova, consegnerà la fascia affidandole la città! Il Sindaco riprenderà la fascia solo ad emergenza finita.
Vergine Santa, proteggi la comunità di Giulianova e tutti noi dal male del corpo e dell’anima!
Ringraziamo il giornalista Walter De Berardinis di www.giulianovanews.it per la notizia e l’immagine tratta dalla diretta.
Se anche la vostra città è stata affidata o consacrata a Maria o un suo Patrono, datecene notizia: saremo ben lieti di riprenderla su questo blog! Sancta Maria, Spes nostra, ora pro nobis!
PS: Anche in questo caso c’è stata la nota dolente dell’associazione alla recita dell’odierno padrenostro bergogliano, che lo stesso Bergoglio ha caricato di significati indifferentisti condannati dalla Chiesa (vedere RS-Encyclopædia, sezione: Concilio Vaticano II e crisi nella Chiesa postconciliare, sottosezione: L’errore ecumenista – origini, sviluppi e prove contrarie).
>>> AGGIORNAMENTO: Giulianova: carabinieri fanno rapporto a Procura per atto cittadino di affidamento a Maria <<<
>>> AGGIORNAMENTO BIS: Giulianova. Sindaco (denunciato) rivendica l’atto di affidamento: “Andava fatto, era importante” <<<