La chiamavano “la più grande democrazia del mondo”. Oggi scappa un sorriso.

Gli avvocati di Trump, in particolare due legali di lunghissimo corso e vasta esperienza come Rudy Giuliani e Sidney Powell, hanno diffuso in diretta video il quadro probatorio delle frodi elettorali. Dalle parole di Giuliani la situazione sembra di assoluta chiarezza, alcune affermazioni lasciano sbigottiti:

“Dinanzi a migliaia di testimoni possiamo affermare che non c’è una singola votazione in ciascuno stato che sia regolare. Soprattutto nella grandi città controllate dai democratici come Philadelphia”

“Saremmo stati sorpresi che non ci fossero irregolarità a Philadelphia, dato che lì tutte le ultime elezioni sono state irregolari e così a Detroit”

“Persino il NYT aveva avvertito su quanto pericoloso fosse il voto per posta

“Perché il voto postale è pericoloso, fino a queste elezioni gravemente truccate ai rappresentanti di ogni partito è stato consentito di assistere all’aperura delle buste contenenti le schede ma questa volta in molti luoghi non è stato consentito. Oltre 600.000 buste sono state aperte senza ispettori in Pennsylvania. Ma ci sono tanti altri modi con cui i dem hanno frodato in diversi stati. E abbiamo ben più di due testimoni: ne abbiamo migliaia. A Pittsburgh ci sono persone che anno votato DECINE di volte”.

“In molti Stati abbiamo gli strumenti per ribaltare il risultato dichiarato”

Abbiamo tradotto in diretta e per confermare invitiamo ad ascoltare il video, che contiene molti altri elementi: