Per la gioia dei nostri lettori, che tanto amano i piccoli gioielli librarii del passato, e grazie alla paziente attività di recupero di alcuni Soci, abbiamo appena aggiornato la sezione “Antichità e vintage” del nostro e-commerce.
Ma attenzione! Vanno letteralmente a ruba e alcuni sono pezzi unici… per cui dovete affrettarvi ad aggiudicarveli.
Ecco un elenco di quanto ad oggi disponibile (i titoli non più cliccabili sono quelli via via esauriti):
Novità:
- La Bibbia delle Famiglie
- Nostra Signora di Fatima
- I tre pastorelli
- Massime eterne
- Il Santo Vangelo
- Il Vangelo di N.S. Gesù Cristo
- Il Vangelo del Lavoratore
- Meraviglie di Maria nell’ultima nostra ora
- Alla sorgente
- Don Bosco che ride. i “fioretti” di San Giovanni Bosco
- Il sigillo del sangue. Diario di Emiliano Rinaldini
- Per Antonium ad Mariam
Dall’offerta precedente rimangono:
- Stille divine – preghiere (piccoli difetti)
- Piccola anima cristiana
- Piccola anima cristiana bachelite 1
- Piccola anima cristiana bachelite 2
- Stille divine – IHS
- Stille divine – IHS (piccoli difetti)
- Palma celeste – fiori
- Palma celeste – bucaneve
- Stille divine bachelite
- Stille divine semplice azzurro
- Stille divine NSGC bambini
- Fanciullo cristiano
- Fanciullo cristiano 2
Abbiamo anche 4 copie di una piccola chicca, non antica ma comunque rara: un libretto in lingua spagnola dedicato alla Vergine del Pilar.
Se poi desiderate idee regalo artigianali, preziose, belle ed originali, troverete ciò che cercate nel reparto “Monili e oggetti” e nella sezione “Veli muliebri”, anche quest’ultima in via di aggiornamento.
Per ogni informazione è sempre disponibile il servizio clienti (3662949035) sia su Whatsapp, sia su Telegram.
Commenti recenti