Con lo stile sobrio, ma altamente caustico di sempre, Marco Tosatti descrive la situazione attuale della Chiesa cattolica, il calo delle vocazioni, le infiltrazioni di modernismo sotto il Cupolone e la perdita progressiva della fede. In poche parole, Tosatti parla di una evidente crisi sia dottrinale che pastorale. A tutto questo aggiunge, portando documenti ed argomentazioni, dubbi su alcune recenti nomine vaticane. Un lavoro che certamente si presterà a discussioni e commenti di ogni tipo,  ma porta la firma autorevole di un giornalista di razza.

Incisiva e lusinghiera la presentazione di Galleria neovaticana sulle pagine de La Fede Quotidiana, che ringraziamo. Il portale ha altresì pubblicato il testo della prefazione al volume, redatta da Mons. Carlo M. Viganò.

Il costo del libro è di 12 euro più spese di spedizione ed è ovviamente acquistabile anche singolarmente, ma lungo tutto il mese di marzo abbiamo pensato ad una OFFERTA LANCIO: con soli 25 euro (raccomandata inclusa) potrete portarvi a casa Galleria neovaticana + un altro titolo a vostra scelta (esclusi quelli della sezione “Antichità e vintage”)! Per ragioni logistiche, se vorrete approfittare dell’OFFERTA LANCIO dovrete effettuare il vostro ordine via WHATSAPP (3662949035) o TELEGRAM o email (edizioniradiospada@gmail.com).