Cari Lettori,
Radio Spada non va in vacanza e garantirà continuità sul blog – come negli anni precedenti – anche nelle più calde settimane di questa strampalata estate. Dopo un anno impegnativo ed entusiasmante, rallenteremo qualche attività in vista di una ripartenza al 100% (e col botto) nella seconda metà di agosto.
L’Associazione Edizioni Radio Spada presenterà, al Ciel piacendo, già a settembre due piccoli capolavori che porteranno a 70 il totale dei titoli stampati, come sempre ai prezzi popolari tipici dei fini associativi. Ci saranno anche altre novità sulle nostre iniziative.
Veniamo dunque a voi, eccoci ai compiti delle vacanze.
- Non farsi scoraggiare dal clima folle che stiamo vivendo tanto dal punto di vista ecclesiale (Traditionis Custodes e, soprattutto, il resto), quanto da quello sociale e politico (in particolare alla luce delle ultime notizie e dei vincoli imposti a tutta la popolazione)
- Mantenere la stabilità. Non cadere nella tentazione del deragliamento da un lato (comodo conformismo autorassicurante, soluzioni di compromesso) o dall’altro (agitazione caotica, attivismo sconclusionato, improbabili sindromi da fortino asseditato, pseudomisticismo). Restare in equilibrio, malgrado tutto. Come? Pregando, facendo una vita cristiana, formandosi con buone letture.
- Se può aiutare quanto detto fin qui e se si può, staccare un po’ dal caos informativo-opinionistico. I social sono importanti e Radio Spada li ha sempre usati (come dimostra la parte sotto), ma “non di soli social vive l’uomo”.
Buone vacanze!
Radio Spada
Gloria.tv: https://gloria.tv/Radio%20Spada;
Instagram: https://instagram.com/radiospada;
Twitter: https://twitter.com/RadioSpada;
YouTube: https://youtube.com/user/radiospada;
Facebook: https://facebook.com/radiospadasocial;
Telegram: canale https://t.me/Radiospada, gruppo https://t.me/amicidiradiospada;
VK: https://vk.com/radiospada;
Foto (modificata) di Kilian M da Pexels