Nota di Radio Spada: continua questa rubrica tenuta da un cattolico integrale veneto e dedicata a temi di dottrina ed attualità, affrontati con piglio fortemente polemico, aspro ma rispettoso della verità e carità cattolica. Avrà cadenza (quando possibile) periodica occasionale. Buona lettura!
Piergiorgio Seveso Presidente SQE di Radio Spada
Il titolo di questo articolo non può che rimandare al titolo italiano (Corvo Rosso non avrai il mio scalpo)di un peculiare western americano del 1972 (titolo originale Jeremiah Johnson). Di fatto vuole condurre i lettori a riflettere sull’assurdità e diabolicità della cosiddetta ideologia woke (termine dello splendido slang dei ne… pardon dei cosiddetti afroamericani ,che significa “sveglio, attento, consapevole”) che ormai ammorba quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana.
Seconda questa teoria gli uomini bianchi sono razzisti di default, per il solo fatto di essere bianchi, in quanto ogni aspetto della loro vita, si fonda sull’oppressione sociale economica, culturale di molte minoranze “colorate” e/o invertite (non dimentichiamo che l’ideologia gender e l’azione globale della lobby lgbt è stato fin dagli inizi un catalizzatore dell’ideologia woke). I bianchi, colpevoli di ogni magagna che affligge le povere minoranze, devono pertanto fare ammenda di tutti i loro misfatti, storici ed attuali e cedere parte o tutto del loro benessere, ingiustamente e orribilmente guadagnato col sudore della fronte e con anni e secoli di lavoro, ai “colorati” e a quelli che “oggi mi sento una donna, domani un cavallo e magari il giorno dopo un pioppo”. Perché? Perché così ha deciso una cricca di bianchi e, secondo alcuni, di diversamente bianchi (quelli con i cognomi che spesso finiscono in “stein” o in “thal” per intenderci) ultramiliardari, votati al serpente antico e dediti alle peggiori perversioni che si possano immaginare. La stessa cricca i cui membri possono anche ricevere 150 milioni da un governicchio tricolorato per sviluppare un “vaccino” contro una pandemia propagandistica. Pertanto secondo questi promotori anch’essi bianchi del woke il maschio bianco, eterosessuale e cristiano deve scomparire. Perché si sa la donna bianca è materia da ingravidare per i colorati (pensate alle pubblicità dei prodotti più disparati in cui una biondona appare in un contesto di chiaro melting pot) che sbarcano a migliaia sulle coste europee o che mettono a ferro e fuoco le città americane radendo al suolo i piccoli negozi di bianchi, asiatici e altri ne.ri come loro. Ecco dunque il meticciato e la distruzione delle culture, delle tradizioni col fine ultimo di distruggere l’unica vera religione, quella cristiana che è sarà sempre anche cattolica, nonostante l’ultra sessantennale occupazione del soglio petrino ad opera di un gruppo di bruttissimi ceffi. Questi sono gli obiettivi delle elite mondialiste e dei loro accoliti alla guida dei governi “democratici” che con piani Kalergi, l’ideologia dell’ “ordo ab chaos” e genocidi ad opera di sieri denominati vaccini vogliono distruggere gran parte dell’umanità, cominciando dal bianco cristiano e della classe media, ça va sans dire (il neonazista odinista e quindi satanista, privo di qualsivoglia principio morale, non è il vero obiettivo).
..ma attenzione cari amici colorati l’uomo “Micromorbido” con gli occhialoni non ama nemmeno voi, nonostante ve lo voglia far credere finanziando gli sfasciavetrine imbottiti di Fentanyl e altre droghe che mettono al sacco intere città nordamericane. Il signor “Guglielmo Cancelli” rischia l’arresto in India per avere finanziato campagne vaccinali che hanno portato innumerevoli donne ad abortire mentre nel frattempo ha sperimentato sui bambini africani sieri letali spacciati per vaccini.
In tutto ciò, l’ideologia woke, forte del denaro delle peggiori multinazionali, della simbologia degli “eroi del calcio” (de che??) che si inginocchiano per un pugno di delinquenti drogati si rafforza nelle università (in cui era già incistata) e in ogni ambito culturale e meta culturale. Per cui si fanno sparire libri dalle biblioteche, si tolgono foto di scienziati bianchi dalle università e finanche si aboliscono corsi di storia medievale come avvenuto in atenei britannici. Nel frattempo personaggi della mitologia greca o di leggende e romanzi europei si riscoprono colorati in molti film e si utilizzano modelli ne.ri per pubblicizzare abbigliamento simil tirolese!
“Sei un razzista!” potrebbe dirmi qualcuno. In linea di principio no e tuttavia, emozionalmente parlando e mio malgrado, da qualche tempo mi è salita la mosca al naso. Uno degli obiettivi del mondialismo e del principe di questo mondo è infatti quello di seminare odio e divisione tra uomini e donne, tra un popolo e un altro, tra una razza ed un’altra e poi di mescolare tutto, le razze, i popoli, i generi, tutto ciò in odio profondo al Creatore. Perché, vogliamo ricordare, nuovi popoli sono nati storicamente dalla spontanea fusione di culture ed etnie ma l’artificio del meticciato studiato a tavolino tra interi popoli agli antipodi per cultura, aspirazioni e caratteristiche fisiche e mentali è follia criminale oltre che una clamorosa bestemmia.
La lotta contro questi nemici potentissimi e imbevuti di ogni tipo di dottrina diabolica deve pertanto essere in primis spirituale e successivamente esistenziale, sociale, comportamentale e ovviamente fisica. Non dimentichiamo come in California, regione definibile come uno dei capisaldi della dissoluzione, da qualche mese, in nome della cosiddetta “teoria critica della razza” per la quale i bianchi devono fare ammenda, si fanno pregare ai bambini delle scuole pubbliche gli idoli sanguinari del pantheon demoniaco azteco.1 I promotori del woke, in obbedienza al padre della menzogna, mistificano inoltre la storia e cercano di occultare la Verità e le tante verità delle vicende umane, tra cui il fatto che i principali artefici della schiavitù degli africani furono fin dagli inizi altri africani, musulmani e “savi di Sion”.
Come cattolici, di ogni colore di pelle ed origine, dobbiamo riflettere sul fatto che i fondatori e i principali protagonisti della più grande o meglio dell’unica vera civiltà mai esistita, quella cristiana e ripeto cattolica, furono per volontà di Nostro Signore di pelle bianca, con diverse gradazioni ma questa civiltà è un patrimonio o meglio un dono per tutti gli uomini e tutti i popoli con i loro diversi caratteri e le loro specifiche attitudini. Un grande onore ed una grande responsabilità storica e culturale di cui gli attuali governanti europei, burattini di interessi transnazionali, si vergognano tanto da volerla occultare e cancellare.
Teniamo tutti bene a mente che, anche se costoro intendono partire dall’attacco ai bianchi, l’obiettivo finale è il buon padre di famiglia, virtuoso e cattolico bianco, africano o asiatico che sia.
1 https://www.rt.com/op-ed/518945-california-prayer-aztec-gods/
Fonte Immagine: jacqueline macou da Pixabay