Attenzione, qui il pezzo successivo: Mediaset annuncia: “Non ci sarà stop di 50 giorni delle trasmissioni di Giordano e Del Debbio”
Una premessa: Radio Spada non ha mai avuto eccessi di entusiasmo per “l’opposizione dalla tv”, che può essere uno strumento da usare senza troppe illusioni e nella coscienza che difficilmente quello del piccolo schermo riesce ad essere un veicolo stabilmente utilizzabile per deviare concretamente dal solco primario del mainstream.
Anche alcuni dei nostri sono “andati in tv” e ancora ci andranno (domani forse un autore di Radio Spada sarà su Canale 5) ma sempre tenendo presente quanto detto.
Precisato il punto, andiamo al sodo. “Fuori dal Coro” di Giordano e “Dritto e Rovescio” di Del Debbio, dalla fine di questa settimana dovrebbero essere messi in pausa per circa 50 giorni. La notizia rimbalza su molte testate, osserveremo se verrà confermata.
Un destino diverso – e decisamente più stabile – dovrebbe toccare alla più compassata “Zona Bianca”, ospitata dalla stessa rete, così come ad altri programmi.
Chi vivrà, vedrà.
Seguite Radio Spada su:
- Telegram: https://t.me/Radiospada;
- Gloria.tv: https://gloria.tv/Radio%20Spada;
- Instagram: https://instagram.com/radiospada;
- Twitter: https://twitter.com/RadioSpada;
- YouTube: https://youtube.com/user/radiospada;
- Facebook: https://facebook.com/radiospadasocial;
- VK: https://vk.com/radiospada.
Immagine in evidenza: M. Giordano, Mattia FERRARESE, CC BY-SA 4.0 https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0, via Wikimedia Commons