Riceviamo dal Comitato «Beata Giovanna Scopelli» e volentieri pubblichiamo con invito a diffondere e ad aderire.
Alla Vostra Cortese Attenzione,
comunichiamo quanto segue:
*
1. Essendo più che mai necessario prepararsi spiritualmente e materialmente all’atto del 2 luglio, il Comitato si pone sotto la protezione specialissima di Maria SS. Corredentrice ed esorta tutti a pregare il S. Rosario da oggi, 24 giugno (Sacro Cuore), al 1º luglio (Preziosissimo Sangue) invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.
2. All’atto del 2 luglio saranno presenti diversi sacerdoti che guideranno la liturgia.
3. L’evento sarà seguito dal canale “Cronache di Cielo e Terra” che trasmetterà i punti salienti della giornata.
4. In quest’ultima settimana prima della processione il clima mediatico probabilmente si scalderà: chiediamo a tutti di non raccogliere provocazioni e di concentrarsi sulla preghiera e sulla promozione delle attività connesse alla riparazione. Chiariamo che fino al 2 il Comitato si esprimerà solo attraverso questi comunicati: ogni dichiarazione diversa viene già da ora definita come estranea.
5. Invitiamo tutti a iscriversi al gruppo Facebook (oltre 1700 iscritti: https://www.facebook.com/groups/314714742282355/?ref=share_group_link ) e al canale Telegram (in pochi giorni oltre 1200 iscritti: https://t.me/BeataScopelli ) del Comitato. Invitiamo altresì a dare ampia diffusione al presente comunicato.
Viva Maria Corredentrice!
24 giugno 2022, Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù.
*
Ringraziando per l’Attenzione, porgiamo Cordiali Saluti.
Il Comitato «Beata Giovanna Scopelli»
Ultimi commenti