Riceviamo dal Comitato «Beata Giovanna Scopelli» e volentieri pubblichiamo con invito a diffondere e ad aderire.


Comunicato n. 2/2022 del Comitato «Beata Giovanna Scopelli»

Alla Vostra Cortese Attenzione,

comunichiamo quanto segue:

*

1. Ai gravi fatti già presentati nel precedente comunicato si aggiunge la notizia di quanto avvenuto in località Budrio (BO), dove – con ampia concelebrazione di sacerdoti diocesani – ha avuto luogo una “messa di ringraziamento” a seguito di un’unione gay registrata in comune. Risulta di pacifica evidenza che l’episodio si oppone frontalmente alla Dottrina Cattolica: anche per questo si riparerà il 2 luglio, così come per il silenzio colpevole di larghissima parte delle autorità ecclesiastiche.

2. La riparazione del 2 luglio avrà luogo dalle ore 18 a partire da Piazza Duca d’Aosta (Porta Santo Stefano) a Reggio Emilia: alleghiamo locandina.

3. Abbiamo ricevuto davvero tante adesioni, così come richieste di moltiplicare gli atti di riparazione in varie città. Su questo punto il motto deve essere: “Partiamo da quello che c’è!”. Andiamo tutti a Reggio il 2 luglio, su quell’atto bisogna impegnarsi e da lì si deve partire: non sogniamo su ciò che si può costruire domani ma focalizziamoci su quello che stiamo già costruendo oggi. Un buon lavoro fatto a Reggio darà beneficio a tutti.

4. Dobbiamo ringraziare molti siti, blog e gruppi cattolici che hanno dato ampio spazio alla nostra iniziativa, tra questi: Cronache di Cielo e Terra, Radio Spada, Gloria.TV, AldoMariaValli.it, Stilum Curiae di Marco Tosatti, Tempi di Maria, il canale “Cavalieri e Dame per la libertà nella verità”, Il Cammino dei Tre Sentieri, Il Nuovo Arengario, Una Vox.

5. Invitiamo tutti a iscriversi al gruppo Facebook (quasi 1700 iscritti: https://www.facebook.com/groups/314714742282355/?ref=share_group_link ) e al canale Telegram (in pochi giorni quasi 1000 iscritti: https://t.me/BeataScopelli ) del Comitato. Invitiamo altresì a dare ampia diffusione al presente comunicato.

Viva Maria Corredentrice!

19 giugno 2022, Domenica infra l’ottava del Corpus Domini.

*

Ringraziando per l’Attenzione, porgiamo Cordiali Saluti.

Il Comitato «Beata Giovanna Scopelli»