Notizie Pascendi esce di solito alla mattina, qualche volta alla settimana, non tutte le settimane. Poi si vedrà. Si tratta di un’iniziativa che non è e non vuole essere regolare. Spera di essere tagliente e puntuale, non seriosa.

  • “La Chiesa cattolica sta diventando il nostro Soros. Ho avuto la faccia da c di chiedere i soldi a Bergoglio”, avrebbe detto – secondo fonti della stampa – il Cappellano della nave-ong legata a Luca Casarini, per il noto giro di denaro finito dalle casse romane nei conti di enti vicini ai taxisti del mare. Ci permettiamo di fare una correzione: la Chiesa Cattolica in quanto tale non può diventare il “Soros” di nessuno, può invece diventarlo il clero neomodernista, che però già svolge questo ruolo da una sessantina di anni. Casarini raccoglie i frutti: del resto si era partiti con i vescovi sovietico-scismatici al Concilio e con Paolo VI all’ONU. Poteva finire diversamente?
  • La rivista Cosmopolitan condivide i passaggi su come organizzare una “cerimonia di aborto satanico”, riporta FoxNews. Il rituale così come descritto si conclude dichiarando: “Per il mio corpo, il mio sangue; per mia volontà… è fatto”. Che dire? Quando sono così chiari, in fondo ci danno una mano.
  • Dopo una lunga serie di libri-bomba, anche il volume Golpe nella Chiesa. Documenti e cronache sulla sovversione: dalle prime macchinazioni al Papato di transizione, dal Gruppo del Reno fino al presente sta destando grande attenzione. Si tratta di un testo fondamentale per capire non solo il presente della crisi nella Chiesa ma soprattutto come ci si è arrivati. Un libro da regalare e da regalarsi!

Seguite Radio Spada: