Presentiamo a beneficio dei lettori alcuni estratti audio della conferenza a Ecône per il ritiro sacerdotale del settembre 1987 in cui Mons. Lefebvre parla della sua posizione sulla crisi nella Chiesa e dei dialoghi col Card. Ratzinger.

Visto il caos in cui versa il mondo cattolico – allora come oggi – tre sacerdoti dell’opera di Mons. Lefebvre hanno recentemente composto il volume Parole chiare sulla Chiesa. Perché c’è una crisi, dove nasce e come uscirne, che è stato definito dal distretto italiano della Fraternità San Pio X come “un libro che si pone al seguito del grande Arcivescovo”.

Qui l’URL al video come le dichiarazioni del 1987: https://youtu.be/n5lGOpB4TJM?si=Rlg4dUSOKSLLgx-k ; qui il video incorporato:

Seguite Radio Spada: