Volentieri riprendiamo l’appello dal sito dei Soldati della Beata Vergine Addolorata.


Offrite questa giornata per i Sacerdoti e per le vocazioni e diffondete tra conoscenti e amici questa pia pratica; ogni cattolico può aderire!

Voi, anime buone, mettete nelle mani purissime della Beata Vergine Addolorata, nel giorno della sua festa, tutte le vostre preghiere, le vostre opere buone, i vostri sacrifici, il vostro lavoro e le pene di un’intera giornata così che Ella, abbellendole con le sue virtù, le presenti a Dio per le vocazioni e per i Sacerdoti. Se vi è possibile offrite anche la santa Messa e la comunione, magari anche un’ora di adorazione… ogni pena, ogni fatica diventerà fonte di letizia perché attirerà benedizioni su di voi e grazie dal cielo per i sacerdoti!

Potrà mai Dio rifiutare qualcosa alla Madre del suo amatissimo Figlio?

«Pensiamo pure fin che vogliamo, ma non troveremo mai cosa più grande e meritevole di ogni nostra attività, di ogni nostro interessamento, che il contribuire a formare un buon sacerdote»
(San Vincenzo de’ Paoli)

“Il Natale dell’Eterno Sacerdote Gesù fu strappato al cielo con migliaia di anni di preghiere e di lacrime. Soltanto colla preghiera e coi sacrifici si ottengono dal Signore, anche oggi, santi Sacerdoti”.
(E. Colli, Vescovo, 1953)

Per sapere di più sui Soldati della Beata Vergine Addolorata, cliccare qui.


Seguite Radio Spada: