Comunicato n. 4/2024 del Comitato Beata Giovanna Scopelli.

  1. Nella giornata di ieri – 25 aprile – presso l’evento “Cattolici Romani 2024 – Stati Generali” – di fronte alla sala gremita dell’Hotel Astoria a Reggio Emilia, i rappresentanti del Comitato Scopelli hanno confermato che sabato 11 maggio si terrà una grande processione con sacerdoti e fedeli per riparare ai 47 giorni di apertura al pubblico della mostra blasfema carpigiana. È stato pure annunciato che verrà cantato un Te Deum di ringraziamento per la chiusura dell’esibizione avvenuta lo scorso 18 aprile.
  2. La partenza è prevista per le ore 17 dal piazzale del cimitero di Carpi, in viale Cipressi 7. Verrà poi attraversato il centro della città in direzione della Chiesa di Sant’Ignazio, già sede della mostra.
  3. Nuove realtà hanno aderito all’iniziativa: Comunione Tradizionale – Soldati del Re, Iustitia in Veritate e il canale Legio Christi. In totale, attualmente, 16 sigle supportano la processione. Altre potrebbero aggiungersi.
  4. L’atto dell’11 maggio, oltre ai peccati di tutti, vorrà pubblicamente riparare anche alle blasfemie dei vari “pride”, dei noti spot televisivi e di ogni altra manifestazione in questo senso.
  5. Alleghiamo la locandina e una foto dell’evento “Cattolici Romani 2024 – Stati Generali”.