di Redazione

Gli Stati Generali di questo 25 aprile “2025: ANNO ZERO” sono stati un successo completo: le foto e i brevi video diffusi sui social non hanno bisogno di una parola in aggiunta. Ciò che le immagini non possono però descrivere è il meraviglioso clima di militanza e amicizia che ha attraversato tutta la giornata. Grazie di cuore!“: così scrivevamo ieri sera, alla fine di un pomeriggio impegnato e gioioso.

Le conferenze sono state registrate integralmente ma – come ormai saprete – faremo passare un po’ di tempo prima di pubblicare i video (qui uno short durante il discorso di M. Mora). I motivi sono due: non possiamo dare priorità alla lavorazione dei file e, finché potremo, cercheremo di preservare il valore degli eventi vissuti il più possibile in presenza, quindi senza una “messa online” immediata.

Di seguito una galleria d’immagini. Ancora grazie a tutti!