Le Edizioni Radio Spada sono prima di tutto un’associazione. È possibile iscriversi condividendone i fini e volendo essere parte dei progetti che sviluppa.

Per far parte della nostra comunità è necessario professare la Fede Cattolica. La partecipazione alle attività di Radio Spada è dunque incompatibile con ogni adesione a logge massoniche o ad altre sette condannate dalla Chiesa. Allo stesso modo è richiesto agli iscritti il giuramento antimodernista (di San Pio X) per provare la fedeltà alla Dottrina.

Per esser membri – alla stregua della legge italiana e dei regolamenti interni di Radio Spada – è dunque necessario inviare copia:

  1. di un documento di identità valido (carta d’identità o passaporto)
  2. del modulo firmato di informativa sulla privacy per il trattamento dei dati
  3. del Documento di adesione ai fini di Radio Spada (accettazione dello Statuto e Giuramento antimodernista di San Pio X)
  4. della ricevuta di pagamento della quota associativa annuale (che ogni anno potrà essere rinnovata per chi intenderà continuare a far parte dell’associazione). La quota di adesione può essere:
    • di 30 Euro annuali per il socio semplice. Include un buono di 5 Euro spendibile sull’ecommerce delle Edizioni Radio Spada
    • di 50 o più Euro annuali per il socio sostenitore. Include un buono di 10 Euro spendibile sull’ecommerce delle Edizioni Radio Spada

Diventare socio conferisce tutti i diritti previsti dallo Statuto.

Per visualizzare le possibili modalità di pagamento della quota, cliccate qui.

Alleghiamo di seguito i documenti da inviare firmati. Per ulteriori informazioni scrivete a radiospada@gmail.com.