Le Edizioni Radio Spada sono prima di tutto un’Associazione. È possibile quindi iscriversi e divenirne Soci, condividendone i fini e volendo prendere parte ai progetti che sviluppa.

Per far parte della nostra comunità è necessario professare la Fede Cattolica. La partecipazione alle attività di Radio Spada e a fortiori la qualifica di Socio è dunque incompatibile con ogni adesione a logge massoniche o ad altre sette condannate dalla Chiesa. Allo stesso modo è richiesto agli iscritti di prendere almeno visione del giuramento antimodernista (di San Pio X) per conoscere esattamente i nostri fini sociali. Chi, all’interno dell’Associazione, si vorrà candidare al Consiglio Direttivo sarà obbligato a pronunciare il giuramento, per gli altri è facoltativo.

Per esser membri – alla stregua della legge italiana e dei regolamenti interni di Radio Spada – è dunque necessario inviare copia:

  1. di un documento di identità valido (carta d’identità o passaporto)
  2. del modulo firmato di informativa sulla privacy per il trattamento dei dati
  3. del Documento di adesione ai fini di Radio Spada (accettazione/presa visione dello Statuto e Giuramento antimodernista di San Pio X)
  4. della ricevuta di pagamento della quota associativa annuale (che ogni anno potrà essere rinnovata per chi intenderà continuare a far parte dell’associazione). La quota di adesione può essere:
    • di 30 Euro annuali per il socio semplice. Include un buono di 5 Euro spendibile per l’acquisto dei nostri libri
    • di 50 o più Euro annuali per il socio sostenitore. Include un buono di 10 Euro per l’acquisto dei nostri libri

Diventare socio conferisce tutti i diritti previsti dallo Statuto.

Per visualizzare le possibili modalità di pagamento della quota, cliccate qui.

Alleghiamo di seguito (in formato file di Word) i documenti da inviare firmati. Per ulteriori informazioni potete scrivere a radiospada@gmail.com.